L’obiettivo principale della ZANETTI BRUNO s.r.l. è offrire prodotti che soddisfino le esigenze, gli impegni e gli scopi per i quali sono stati realizzati, in sostanza siano corrispondenti alle aspettative produttive dei clienti.

La ZANETTI BRUNO s.r.l. si impegna per dare risposta positiva e concreta a tali esigenze e proporre ai clienti soluzioni innovative attrezzandosi di conseguenza per risultare competitiva in un mercato sempre più complesso ed in continua evoluzione.

Sono i capi saldi della politica aziendale della ZANETTI BRUNO, il miglioramento continuo, la condotta sempre trasparente, leale e corretta verso il Cliente, le risorse umane e l’adeguamento periodico delle attrezzature per utilizzare le innovazioni tecnologiche di settore.

Ogni azione viene intrapresa valutando preventivamente ognuno di questi aspetti con lo scopo di ridurre al minimo eventuali effetti negativi.

Questa condotta ha consentito all’azienda di svolgere la sua attività fino ad oggi incontrando l’apprezzamento dei suoi Clienti.
E’ fondamentale per la ZANETTI BRUNO per garantire la continuità produttiva e proteggersi da eventuali crisi di mercato, fidelizzare clienti che operano in settori merceologici diversi, valorizzare le abilità e competenze delle risorse interne attraverso l’uso di adeguati strumenti operativi, creare e mantenere un ambiente sereno ed idoneo al corretto svolgimento delle attività, responsabilizzando coloro che svolgono compiti di gestione dell’organizzazione.

L’aggiornamento e la formazione continua del personale è la prerogativa per stare al passo con i cambiamenti tecnologici, normativi e culturali, per garantire lo sviluppo professionale e la migliore assimilazione del sistema di gestione aziendale.

L’attenzione verso le risorse umane è estesa anche verso tutti gli stakeholder; un’attenzione particolare è dedicata alla scelta dei fornitori delle materie prime in quanto collaboratori strategici per quanto riguarda il loro contributo alla customer satisfaction.

A garanzia del servizio erogato al cliente, ZANETTI BRUNO si impegna ad operare in conformità non solo alle norme vigenti ma anche nel rispetto del Sistema di gestione per la qualità UNI EN ISO 9001 di cui ha ottenuto il riconoscimento.

L’organizzazione si pone degli obiettivi annuali da raggiungere, monitorando i risultati ottenuti attraverso indicatori di controllo trimestrali, semestrali ed annuali.
L’attuazione della presente politica, divulgata ad ogni livello aziendale, pubblicata sul sito internet aziendale è un impegno quotidiano di tutto il personale, sostenuto economicamente dalla ZANETTI BRUNO, promosso, supportato e riesaminato periodicamente dalla Direzione.

 
La fase di riesame prevede che annualmente sia verificata l’attualità della politica, l’adeguatezza delle risorse, dei metodi e dei flussi di informazione, il contesto, l’analisi dei rischi e vengano definiti gli obbiettivi strategici, coerenti con la presente politica, allo scopo di massimizzare gli effetti positivi e minimizzare quelli negativi migliorando l’attrattività verso le proprie produzioni e servizi.

Puoi scaricare il documento completo